Home

Si comunica che con det.216 del 03.05.2017 è stato approvato il secondo verbale con la graduatoria definitiva, come indicata nell'allegato.
Per i posteggi rimasti privi di assegnazione è ammessa la presentazione di nuova istanza, da inoltrarsi a partire da lunedì 8 maggio 2017 tramite lo sportello telematico SUAP. L'assegnazione dei posteggi liberi avverrà direttamente, previa valutazione delle istanze, in base all'ordine cronologico di arrivo.

 

Avviso

Modello istanza

 

 

 

Avviso

Modulo domanda residenti

Modulo domanda non residenti

 
CONTATTA il COMUNE
METEO
Login



Utilizziamo cookie tecnici e di terze parti per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Cliccando su Chiudi acconsenti all'uso dei cookie. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy. Per approfondire o opporsi al consenso di tutti o di alcuni cookie, consulta la cookie policy.

Accetto i cookies provenienti da questo sito.